giovedì 13 febbraio 2014

le tavole di Rusty Dog




It looks like there are many people from U.S.A. that visit this blog. I ask me who from U.S.A can be interested by my stuff, and i actually believe it's not the truth and blogspot programs are joking.
Anyway, these pages are for "Rusty Dogs" and you can read originals and others project by greatest Italian   comics drawers.  "Rusty Dogs" is written by Emiliano Longobardi, a very talented guy.
I suggest you to take a look to Emiliano's Blog, there are a lot of nice drawings and amazing stories :  http://rusty-dogs.blogspot.it/


2 commenti:

  1. Davide, io cerco di essere sempre onesto e sincero. Quindi non è per ruffianeria, ma te lo devo proprio dire, queste tavole sono stupende. Ci sono variazioni di tratto e stile (rispetto ai tuoi soliti), ma le trovo davvero bellissime. Bravo Emiliano che ha chiesto la tua collaborazione.

    P.S.: Finalmente la mia fumetteria di fiducia mi ha avvisato settimana scorsa che la mia copia de Il Fuoco non ha Amici è arrivata. Non ho ancora avuto modo di passare a prenderlo, ma finalmente c'è :)

    RispondiElimina
  2. E' sempre un grande piacere sentirti Luigi. Sono contento che tu abbia ordinato il mio libro, anche se non è esente da difetti spero ti trasmetta qualcosa. E' un ,lavoro che manca di competenza e professionalità ma fatto col cuore. Ci ho messo dentro tanta passione e c'è la mia vita dentro. Per raccontarti un'aneddoto: alcune pagine sono state colorate da Rachid, un ragazzo marocchino che era senza tetto. Io lo ospitavo in casa e gli offrivo da mangiare in cambio lui mi colorava con photoshop le tavole del fumetto. Poi sono andato in Francia un paio di mesi, e lui ha dormito fuori, era inverno, ed è morto di freddo. Rachid scriveva ed era molto colto, ma di lui non è restato nulla, neanche uno dei suoi quaderni su cui scriveva, tutti persi...Rimangono olo alcune pagine colorate de"Il fuoco non ha amici".

    RispondiElimina