giovedì 18 luglio 2013

Il fumetto dell'estate: L'ultimo sorso

Ho deciso di pubblicare per intero sul Blog un mio fumetto inedito.
Risale a circa 5 anni fa.
E' senza dubbio il miglior fumetto che io abbia mai disegnato, scritto e pensato.
E io, solo per voi my friends, ho deciso di metterlo qui a gratis. Perché la crisi mi commuove, la recessione economica pure e anche voi che non avete soldi per comprarvi i fumetti mi fate pena.
Tra qualche giorno inizierò a mettere periodicamente le pagine di questo fumetto intitolato "L'ultimo sorso". Leggetelo perché è una storia con tanta violenza ...



Con tante donne nude ...                                                                                                                   
E soprattutto con tante, ma proprio tante cazzate.
Aspettatevene parecchie.
Ci sentiamo presto.

Nessun commento:

Posta un commento