giovedì 23 maggio 2013

una prova approfondita

E' una prova di cui non sono proprio convinto. Chissà che ne pensa la gente. Credo che dipenda dalla copertina se la gente prende in mano il tuo libro in mezzo ad altri libri.
 Ma la vera domanda è un'altra.
Il vero osservatore, quello che sbircia ogni dettaglio, l'intenditore insomma, si starà chiedendo che cazzo sta facendo il personaggio incappucciato sulla sinistra. 
E c'ha proprio ragione a chiederselo perché non lo so manco io.


2 commenti:

  1. La gente pensa che dal punto di vista della funzionalità, come copertina (prima e quarta), la costruzione e la composizione della scena è parecchio pertinente (fatta molto bene). Tenendo conto anche del fatto che il titolo starà benissimo a ridosso delle due corde dell'altalena. Anche la gente non sa cosa stia facendo il ragazzo di spalle, ma qualunque cosa sia, lo sta facendo bene. Potrebbe avere le mani in tasca e stare più vicino alla ragazza in modo da "consumare" meglio lo spazio nella parte bassa della cover. Ma anche no.

    Forse la gente lavorerebbe di saturazione per rendere il verde del prato meno spento (tipo il verde delle foglie dell'albero).

    Detto questo, la gente ti fa tanti complimenti (e io per primo), perché l'illustrazione è davvero bella.

    Smetto di parlare a nome della gente :)
    Bravo, Davide.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina